A palazzo Bianco lo sportello per ottenere gratuitamente lo Spid

Da mercoledì 8 marzo lo sportello SPID si sposta a Palazzo Bianco, presso l’ufficio elettorale con ingresso da via Casaretto.

Data :

2 marzo 2023

A palazzo Bianco lo sportello per ottenere gratuitamente lo Spid

Un servizio gratuito, su appuntamento, che il Comune di Chiavari mette a disposizione sia dei chiavaresi che dei non residenti.
Per prenotare è necessario contattare il numero 0185-365556. Il punto SPID è aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12.30, e il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Per ottenere l’identità digitale, il sistema pubblico che permette di semplificare l’accesso ai servizi online della pubblica amministrazione, bisogna essere in possesso di un documento italiano in corso di validità, della tessera sanitaria, di un’email personale e di uno smartphone.