Descrizione
L'amministrazione comunale informa la cittadinanza che a partire dalla data di martedì 01 ottobre 2024 è possibile presentare istanza di accesso all'agevolazione tariffaria per il pagamento della tariffa comunale sui rifiuti e sui servizi T.A.R.I. per l'anno 2024.
Il bando “allegato A”, contenente i requisiti di partecipazione nonché i criteri di riconoscimento dell’agevolazione, e il modulo utile alla presentazione dell’istanza “allegato B” sono scaricabili dal sito istituzionale del comune di Chiavari direttamente dalla home page, o in alternativa ritirabili presso l'ufficio di front office dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso la sede principale del comune di Chiavari in piazza N.S. dell'Orto n. 1, al piano terra.
Il modulo di domanda debitamente compilato, sottoscritto e corredato dagli allegati richiesti potrà essere presentato dagli interessati entro il termine perentorio di lunedì 28 ottobre 2024 presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico oppure inoltrato tramite pec.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0185/365499 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 09:29