Avviso pubblico per la ricerca di un immobile ad uso abitativo in locazione passiva a valere sul progetto "pnrr missione 5 componente 2 investimento 1.2".

"avviso pubblico per la ricerca di un immobile ad uso abitativo in locazione passiva a valere sul progetto "pnrr missione 5 componente 2 investimento 1.2".

1 giugno 2023

Il Comune di Chiavari, in qualità di Capofila del Distretto Sociosanitario 15, ha emanato un Avviso pubblico per indagine esplorativa finalizzata all’individuazione di un immobile, da condurre in locazione passiva da destinare alla realizzazione del progetto P.N.R.R. inserito nella Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con Disabilità” - Sub Investimento 1.2.1 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità - Azioni: progetto individualizzato, abitazione, lavoro” - CUP J84H22000980006 finanziato dall’Unione Europea- NextGenerationEU.

L’immobile dovrà essere ubicato sul territorio dei Comuni appartenenti al Distretto Sociosanitario n. 15, ossia Chiavari – Carasco – Leivi - S. Colombano Certenoli – Cogorno - Cicagna – Coreglia – Favale di Malvaro– Lorsica – Moconesi – Neirone – Orero – Tribogna - Borzonasca – Mezzanego – Rezzoaglio - S. Stefano d’Aveto - Lavagna – Ne.

Potranno aderire all’avviso persone fisiche e/o giuridiche.

La domanda, corredata della relativa modulistica, potrà essere inviata – entro il 16 GIUGNO 2023 (termine perentorio), nelle modalità specificate nell’Avviso:

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento mediante servizio postale o corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati a COMUNE DI CHIAVARI, SETTORE 6 – SERVIZI ALLA PERSONA – SEGRETERIA TECNICA D.S.S. N. 15 c/o UFFICIO PROTOCOLLO, P.zza Nostra Signora dell’Orto n. 1, 16043 CHIAVARI.

ovvero

- mediante consegna all’Ufficio Protocollo – P.zza N.S. dell’Orto n.1, piano terra, lunedì e mercoledì 8:30 - 12:30 e 14:30 - 16:30; martedì, giovedì e venerdì 8:30 - 12:30, salvo festivi.

Allegato1_Domandadipartecipazione
Allegato4_Tabellapunteggi