Chiavari: esito gara per l’affidamento della gestione dei servizi educativi scolastici comunali

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Procedure di Gara

Si è concluso l’iter per l’affidamento a terzi della gestione del servizio di prolungamento dell’orario e del centro estivo del Nido d’Infanzia Comunale “Mario Soracco” e del servizio educativo scolastico per la Scuola dell’Infanzia “San Giovanni Bosco” di Caperana, per il periodo Gennaio 2019 - Agosto 2022.

A gara conclusa, la Cooperativa Sociale Maria Luigia scarl, con sede legale in via Santa Chiara 20 a Chiavari, si è aggiudicata il servizio presentando un’offerta pari a 920.349,77 euro al netto degli oneri per la sicurezza, Iva e/o imposte e contributi di legge, offrendo un ribasso del 2% sull’importo a base di gara.