Chiavari: interventi di pulizia straordinaria in occasione del mercatino dell’antiquariato.

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Ambiente

Siglato l’accordo tra Pellicano Verde e Promotur per la pulizia straordinaria del centro storico in occasione del mercatino dell’antiquariato, previsto a Chiavari ogni seconda domenica del mese e il sabato che la precede.

Il Comune di Chiavari, con il fine di migliorare la pulizia e il decoro del centro storico, ascoltando anche le richieste pervenute da commercianti e cittadini, ha richiesto all’associazione che si occupa dell’organizzazione dell’evento una maggiore attenzione nel recupero e conferimento dei rifiuti prodotti dagli espositori. Promotur ha accolto l’istanza comunale e predisposto l’impiego di due netturbini, che muniti di mezzo idoneo (un porter), iscritto all’albo dei gestori ambientali, raccoglieranno il materiale depositato e abbandonato nelle vie interessate dal mercatino. Il servizio verrà svolto tra le ore 20.30 e le 23.30.

Grazie a questo accordo, Promotur implementa così il servizio offerto alla cittadinanza e ai turisti, garantendo un mercatino dell’antiquariato di qualità nel pieno rispetto del decoro e della pulizia cittadina.