SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicato il 12 aprile 2019 • Scuola

Servizio di trasporto scolastico A.S 2019/2020 per le scuole dell’infanzia e primarie. Informazioni e modulistica.

Il servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2019/2020 è destinato agli alunni della scuola dell’infanzia e primaria anagraficamente residenti nel territorio del Comune di Chiavari. Per procedere all’iscrizione degli alunni che già usufruiscono del servizio e di chi ne fa richiesta per la prima volta, è necessario compilare il modulo scaricabile da questo sito oppure reperibile presso l’Ufficio Trasporto Scolastico, P.le S. Francesco 1- 1° piano – nei seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30

chiuso il martedì e giovedì

La domanda, compilata e corredata da una foto tessera dell’alunno/a e della fotocopia del documento di identità del richiedente (genitore/genitore affidatario/tutore) dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune  - P.zza N.S. dell’Orto 1 – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2019

Si precisa che il bando d’iscrizione al servizio di trasporto scolastico è riferito agli alunni anagraficamente residenti nel Comune di Chiavari.

Possono presentare domanda anche gli alunni residenti in altro Comune e/o domiciliati nel Comune di Chiavari ma l’accettazione o meno di tali richieste sarà subordinata alla disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.

manifesto

Allegato 11.35 MB formato jpg