Trasporto scolastico scuole dell'obbligo 2018/2019: richiesta tessera trasporto scuole dell'obbligo.

Pubblicato il 17 agosto 2018 • Scuola 16043 Chiavari GE, Italia

Come gli anni passati, l'amministrazione comunale offre l'opportunità alle famiglie di usufruire di una tariffa ridotta per l'utilizzo degli autobus per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il diciassettesimo anno di età e che frequentano le scuole secondarie di primo grado e le prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado, presenti sul territorio comunale. Il servizio fa parte delle iniziative atte a favorire la frequenza scolastica.

possibile, quindi, presentare domanda per ottenere una tessera a tariffa agevolata per il trasporto su mezzi Atp, valida esclusivamente per il percorso casa - scuola e ritorno.
I moduli per l'iscrizione al servizio possono essere ritirati presso l'Ufficio Trasporto Scolastico- P.le S. Francesco 1, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 4 agosto 2018, non saranno accettate domande pervenute oltre tale termine.

Al modulo per l'iscrizione al servizio vanno allegate:
n.1 foto tessera alunno
n.1 fotocopia documento di identità del genitore/tutore richiedente