Imposta di Soggiorno

Ultima modifica 18 gennaio 2019

L’Imposta di Soggiorno è stata introdotta dallo Stato con il D.Lgs. n. 23/2011, che prevede la possibilità di istituire, con deliberazione del Consiglio, “un'imposta di soggiorno a carico di coloro che alloggiano nelle strutture ricettive situate sul proprio territorio, da applicare, secondo criteri di gradualità in proporzione al prezzo, sino a 5 euro per notte di soggiorno”.

Per informazioni relative all'imposta di soggiorno, modulistica e  assistenza tecnica al software è possibile contattare il produttore al numero 02 89605116 il venerdì dalle 14,00 alle 18,00 oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: infoalberghi@proximasrl.net

Il modello 21 deve essere presentato all'Ufficio Tributi del Comune secondo una della seguenti modalià:

- se firmato in originale va presentato all'Ufficio Protocollo (atrio Palazzo Comunale)

- se firmato digitalmente va inviato tramite pec.