Regione Liguria

Servizio di trasporto scolastico

Ultima modifica 14 settembre 2018

Servizio di trasporto scolastico a.s. 2018/2019 - scuole dell'infanzia e primarie, informazioni e modulistica:

Il servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2018/2019 è destinato agli alunni della scuola dell'infanzia e primaria anagraficamente residenti nel territorio del Comune di Chiavari.
Per procedere all'iscrizione sia degli alunni che già usufruiscono del servizio sia di chi ne fa richiesta per la prima volta è necessario compilare la domanda scaricabile da questo sito oppure ritirare il modulo presso l'Ufficio Trasporto Scolastico, P.le S. Francesco 1, nei seguenti orari di apertura al pubblico:
Lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 12
Mercoledi' dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Chiuso il martedì - Giovedì e Sabato
La domanda compilata e corredata da una Foto tessera dell'alunno/a e dalla fotocopia del Documento di identità del Richiedente (genitore/genitore affidatario/tutore) dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, P.zza N.S. dell'Orto, 1 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

Le domande dovranno pervenire Entro e non oltre il 31 Maggio 2018

Si precisa che il bando per il servizio di trasporto scolastico è riferito agli alunni anagraficamente residenti nel Comune di Chiavari. Possono presentare domanda anche gli alunni residenti in altro comune e/o che hanno domicilio nel Comune di Chiavari; l'accettazione di tali richieste sarà tuttavia subordinata alla disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.

Dirigente Responabile: Dott.ssa Maura Meschi
Opretarore Amministrativo: Dott.ssa Claudia Puppo

Telefono: 0185/365362
Fax: 0185/321034
e-mail: trasporto.scolastico@comune.chiavari.ge.it

 

Servizio di Trasporto per alunni

Allegato 3.52 MB formato jpg
Scarica