Sezione I - Ufficio Contenzioso e Oggetti smarriti
Ultima modifica 7 agosto 2018
L' ufficio si occupa delle seguenti attività: Piantone, rapporti con le ditte fornitrici di software e servizi relativi alle sanzioni, gestione procedimento sanzionatorio c.d.s. e norme diverse, gestione ricorsi c.d.s. e difesa ente ex art. 23 l. 689/1981, gestione ufficio oggetti rinvenuti, statistiche.
Principali atti e procedure gestiti:
- Atti e procedure relative al contenzioso - e-mail: vigili@comune.chiavari.ge.it
- Atti e procedure riguardanti i ricorsi, le opposizioni in materia di C.d.S., le ordinanze ingiunzioni e ruoli - e-mail: contenziosopm@comune.chiavari.ge.it
- Atti e procedure inerenti alla gestione degli oggetti rinvenuti - e-mail: vigili@comune.chiavari.ge.it
Contatti
Telefono: 0185.365242 FAX: 0185.364885
e-mail: vigili@comune.chiavari.ge.it
Orari
Tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12 festivi esclusi.