Regione Liguria

Sezione III - Ufficio Strade, infortunistica e protezione civile

Ultima modifica 30 novembre 2018

Attività di rilascio permessi di qualsiasi natura che riguardano le strade e le aree pubbliche e la circolazione. Gestione rapporti di incidente stradale. Gestione ordinanze.

Principali atti e procedure gestiti:

  • Atti e procedure inerenti il rilascio delle autorizzazioni di accesso e transito nelle Z.T.L. ed aree pedonali (Primo C.rio Marco Briccolo)
  • Atti e procedure inerenti il rilascio delle autorizzazioni art. 381 Reg. 495/92 - contrassegni invalidi - (Primo C.rio Marco Briccolo)
  • Atti e procedure inerenti la segnaletica stradale ( C.rio Ettore Stella)
  • Atti e procedure inerenti le autorizzazioni di passi ed accessi carrabili ( C.rio Ettore Stella)
  • Atti e procedure inerenti il recupero e lo smaltimenti di veicoli abbandonati ( C.rio Ettore Stella)
  • Atti e procedure inerenti le autorizzazioni temporanee suolo pubblico per attività commerciali, raccolta fondi, manifestazioni ( C.rio Ettore Stella)
  • Atti e procedure inerenti la Protezione civile ( C.rio Simone Bacigalupo)
  • Atti e procedure inerenti le autorizzazioni temporanee suolo pubblico per attività edilizia ( C.rio Simone Bacigalupo)
  • Atti e procedure inerenti l'infortunistica stradale ( C.rio Simone Bacigalupo)

Contatti

Primo Commissario Marco Briccolo
telefono: 0185.365241 FAX 0185.364885
e-mail: marco.briccolo@comune.chiavari.ge.it


Commissario Ettore Stella
telefono: 0185.365209
Fax: 0185.364885
e-mail: viabilitapm@comune.chiavari.ge.it


Commissario Simone Bacigalupo
telefono: 0185.365455
Fax 0185.364885
e-mail: infortunisticapm@comune.chiavari.ge.it
 

Orari

Si riceve su appuntamento