Ufficio Sport

Ultima modifica 30 novembre 2018

L'Ufficio Sport si occupa dell’autorizzazione all’uso degli impianti e delle strutture sportive di proprietà comunale, della collaborazione con le associazioni presenti sul territorio, dell'organizzazione di iniziative ed eventi sportivi, i quali vengono attuati sia direttamente che con l’erogazione di contributi finanziari ad associazioni non aventi fine di lucro ed operanti nell’ambito dello sport sul territorio comunale, e/o con l’utilizzo di attrezzature comunali o anche semplicemente con la concessione di patrocinio gratuito.

L’ erogazione di contributi finanziari ad Associazioni Sportive Dilettantistiche è finalizzata sia a sostenere l´attività delle stesse ,che a favorire la realizzazione di specifici eventi in città.

La concessione del patrocinio del Comune si pone l´obiettivo di dare particolare risalto a manifestazioni ritenute di notevole interesse per la cittadinanza, che possono così fregiarsi dell’ egida del Comune. Anche la concessione in uso temporaneo di spazi comunali e/o l’utilizzo di beni comunali è finalizzata a quanto sopra.

Dirigente Responsabile: dott. Giancarlo Serrao
Sede Ufficio: Piazza Nostra Signora dell'Orto 1 - Piano Mezzanino

Per informazioni: tel. 0185/365336

Segreteria: 0185 365.309