Manifestazione Chiavari Vintage e Glamour. Divieto bevande in contenitori in vetro o in metallo

Data :

13 giugno 2023

Manifestazione Chiavari Vintage e Glamour. Divieto bevande in contenitori in vetro o in metallo
Municipium

Descrizione

In occasione delle manifestazioni che si terranno sabato 17 e domenica 18 giugno, ovvero Chiavari Vintage e Glamour, si ricorda quanto è previsto dal regolamento di Polizia Municipale Art.22 - Vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e metallo: 

1. In occasione di manifestazioni di qualsiasi genere nella zona di svolgimento delle stesse e nelle immediate vicinanze è vietata la vendita di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro o metallo.
2. E’ altresì vietato accedere alle aree interessate dalle manifestazioni avendo al seguito bevande in contenitori di vetro o metallo.
3. Ai titolari o gestori di attività commerciali in sede fissa e su aree pubbliche, ai titolari o gestori di circoli o associazioni private con somministrazioni di alimenti e bevande ai soci, ai titolari di attività artigianali con vendita di beni alimentari di produzione propria nonché ai titolari o gestori di attività di somministrazione di alimenti e bevande, è vietata la vendita per asporto di bevande in confezioni di vetro dalle ore 22,00 alle ore 6,00, ad esclusione di quelle destinate al consumo sul posto o nelle pertinenze delle suddette attività.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot