Servizio Refezione Scolastica

Ultima modifica 19 aprile 2019

Il Comune di Chiavari garantisce il servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Le famiglie interessate ad usufruire del servizio di refezione scolastica possono presentare istanza di richiesta presso l’Ufficio Istruzione in Piazzale S. Francesco 1 al piano secondo nei giorni di apertura con i seguenti orari:

Lunedì dalle ore 9 alle ore 12:30

Mercoledì dalle ore 9 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30

Venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30

La gestione ed il pagamento sono effettuati in modalita’ informatizzata. Per ciascun alunno iscritto al servizio di refezione viene rilasciato un codice PAN personale assegnato OBBLIGATORIO per poter effettuare le ricariche

Il codice PAN è personale e non cedibile ed è legato al nome del SINGOLO studente

Le ricariche possono essere effettuate come segue:

Versamento presso la Tesoreria comunale - Banca CA.RI.GE in piazza Roma 6 (obbligatorio indicare il codice PAN e cognome e nome dello studente);

Versamento presso altre filiali Banca CA.RI.GE (obbligatorio indicare il codice PAN e cognome e nome dello studente e IBAN IT12B0617531950000002308190);

Bonifico bancario su C/C cod. IBAN IT12B0617531950000002308190 c/o Banca CA.RI.GE. filiale 0142 in piazza Roma 6 (obbligatorio indicare nella causale del bonifico il codice PAN e cognome e nome dello studente)

La ricarica può essere effettuata più volte durante l’anno scolastico, secondo gli importi desiderati.

Per ricaricare è necessario comunicare all’operatore (oppure indicarlo nel bonifico bancario) l’importo, il cognome e nome e il codice PAN (nominativo e non cedibile). Il credito minimo da versare non e' stato stabilito un credito minimo o massimo ed il genitore e' libero di versare la cifra che desidera. Il credito residuo a fine anno scolastico resta a disposizione del bambino che prosegue con il servizio. In caso di termine del percorso scolastico con servizio di refezione il genitore presenta la rinuncia e verra’ rimborsato del credito residuo.
Le presenze vengono rilevate in modo cartaceo dal personale scolastico. In caso di anomalie riscontrate si prega di rivolgersi all'ufficio istruzione.

certificazione CIR food per diete speciali

certificazione richiesta diete speciali

modulo iscrizione