Municipium

Competenze

  • Variazioni e aggiornamento organigramma e dotazione organica sul gestionale Halley;
  • Organizzazione e gestione di procedure per il reclutamento di personale:
    • concorsi pubblici;
    • procedure di mobilità;
  • Assunzione del personale: predisposizione dei contratti individuali di lavoro e comunicazioni obbligatorie;
  • Formazione e sviluppo dei lavoratori dipendenti: adempimenti inerenti all’organizzazione e la partecipazione del personale a percorsi formativi;
  • Formazione e sviluppo dei lavoratori dipendenti in ambito di sicurezza sul luogo di lavoro (D. Lgs. 81/2008);
  • Lavoro agile e modalità di lavoro a distanza: adempimenti connessi e conseguenti;
  • Adempimenti relativi alle procedure di accordi per utilizzo congiunto (art. 14 CCNL 22.01.2004)
Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 08:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot