Sportello istanze e servizi online

Nuovo canale digitale per presentare istanze al Comune

17 novembre 2022

Sportello istanze e servizi online

Digitalizzare i servizi erogati dall’amministrazione e semplificare le relazioni tra uffici e cittadini, professionisti e imprese. È l’obiettivo che si è posto il Comune di Chiavari con il potenziamento della piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze online. Uno strumento rinnovato, in costante aggiornamento, che promuove soluzioni volte al miglioramento della qualità dei servizi erogati dall’ente.

Facile, veloce e sicuro il portale “Istanze Online” si trova sulla homepage del sito istituzionale, al seguente link www.istanze.comune.chiavari.ge.it, e offre la possibilità di dialogare con gli uffici in modo diretto garantendo un’accessibilità diffusa alle pratiche comunali.

Un solo punto di accesso per avviare un procedimento amministrativo, dalle istanze legate alle attività produttive e all’edilizia, dai servizi demografici a quelli sociali e scolastici, dall’ambiente ai tributi, dal turismo alla cultura e allo sport e non solo.

Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 10:53