Municipium
Descrizione
Aggiornamento Martedì 9 Settembre - ore 12.50:
Arpal ha prolungato l'allerta gialla per temporali sino alle ore 15 di mercoledì 10 settembre. Chiusoil Centro Operativo Comunale.
Restare aggiornati sui canali ufificiali.
Aggiornamento Martedì 9 Settembre - ore 11 :
Il sindaco ha aperto il Centro Operativo Comunale per monitorare l'evolversi dell'allerta meteo in corso, viste le criticità riscontrate durante le utlime ore a causa del forte temporale che ha colpito la città, con una comulata di oltre 100mm caduti nelle ultime ore.
Per informazioni e seganlazioni contattare il COC al numero 0185-365557.
______________________________________________________________
Lunedì 8 Settembre
Arpal emette allerta gialla per temporali sul centro levante della regione (Zone BCE) dalle 5:00 alle 18:00 di domani martedì 9 settembre.
E’ in arrivo una nuova perturbazione atlantica con primi segnali di pioggia sulla nostra regione già nella mattinata di domani soprattutto sul centro levante della regione.
Già nella serata di oggi si osserverà un graduale aumento della nuvolosità e a partire dalla mattinata di domani si attendono temporali anche forti che anticiperanno l'arrivo del fronte vero e proprio, in estensione dal centro al levante della regione.
Al momento non si prefigura una stazionarietà dei fenomeni temporaleschi.
Il passaggio del fronte è atteso per la giornata di giovedì, in un quadro ancora di forte incertezza modellistica.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso meteo mare intenso
- Convocazione Consiglio comunale 23 febbraio 2026 ore 21.30
- Approvazione del Progetto Urbanistico Operativo (P.U.O.) per la prosecuzione della passeggiata al mare del Comune di Chiavari
- Avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso gratuito di un locale di proprieta’ comunale riservata ad associazioni del territorio senza scopo di lucro
- Modifiche viabilità in via Entella
- Autostrada A12: uscita di Chiavari chiusa dal 19 gennaio
- Corso Lima. Modifiche temporanee alla viabilità e divieto di sosta per interventi di asfaltatura
- Chiavari. Prolungamento dell’orario di accensione degli impianti di riscaldamento.
- Capodanno 2026. Servizio navette bus gratuite.
- Chiusura al pubblico degli uffici
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 14:13