Municipium
Descrizione
Chiuso da domani, venerdì 1 settembre, il parco di Villa Rocca per consentire l’avvio dei lavori di riqualificazione e restauro grazie ai due milioni di euro che il Comune di Chiavari ha ottenuto dal piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Festività natalizie. Info spazzamento e parcheggi blu.
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2026-2028- avvio del procedimento di elaborazione e stesura
- avviso scadenza saldo imu 2025
- Carta “Dedicata a te 2025”
- Allerta meteo. Chiusura del percorso ciclopedonale lungo il fiume Entella
- Al via lunedì 17 novembre i nuovi interventi di asfaltatura. Previste temporanee modifiche alla viabilità.
- Adozione del Progetto Urbanistico Operativo (P.U.O.) conforme alla normativa del P.U.C. per la prosecuzione della passeggiata al mare del Comune di Chiavari nelle aree censite al fg.9 mapp. 580, 2459, 446.
- Avviso ai cittadini e amministartori di via Entella. Ordinanza per lavori ai sottoservizi da parte dei privati proprietari
- Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
- Il futuro della Valle dell’Entella
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2023, 10:31