Materie del servizio
Motivo dello stato
Le istanze di utilizzo impianti possono essere presentate dal 1 gennaio al 30 aprile di ogni anno. Al di fuori di tale intervallo temporale il servizio non è attivo
A chi è rivolto
L'utilizzo degli impianti è possibile per qualsiasi associazione sportiva ma è prioritariamente riservato a quelle che hanno sede legale a Chiavari.
Come fare
Per fruire di questo servizio è necessario compilare la domanda online, accessibile attraverso il link presente in calce a questa pagina.
Cosa serve
Occorre essere in possesso di Identità Digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta didentità elettronica), necessari per poter accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. È possibile ottenere l’identità digitale rivolgendosi: online ai gestori di identità abilitati (il cui elenco è consultabile al link https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/), presso l’Ufficio Informagiovani in Via Gagliardo 10 a Chiavari o prendendo appuntamento presso l'ufficio Elettorale del Comune di Chiavari.
Cosa si ottiene
La formale autorizzazione all'uso dell'impianto qualora sussista la disponibilità degli spazi richiesti.
Tempi e scadenze
La programmazione del calendario di utilizzo degli impianti avviene al termine della stagione agonistica dell'anno di riferimento, normalmente nella stagione estiva.
Accedi al servizio
Canale digitale:
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 11:27