Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
A chiunque abbia un legittimo interesse ad accedere ai dati contenuti
Municipium
Come fare
la domanda di accesso agli atti va compilata su apposito modulo e inoltrata:
- attraverso apposito modulo online, raggiungibile con il link in calce a questa pagina
- di persona all’ufficio Protocollo del Comune
- inviata alla pec istituzionale del Comune
- inviata tramite email all'indirizzo sotto indicato
Municipium
Cosa serve
- domanda di accesso agli atti debitamente compilata;
- attestato di pagamento dei diritti, effettuare il pagamento attraverso la sezione dedicata PagoPa link
Municipium
Cosa si ottiene
si ottengono le copie o le relazioni come da richiesta
Municipium
Tempi e scadenze
Il servizio è sempre disponibile, non ci sono particolari tempistiche o scadenze.
Tutte le richieste vengono evase entro 20 giorni
Municipium
Casi particolari
Nel caso di atti di rilevanza penale inviati alla A.G. andrà chiesto a quest’ultima idoneo nulla osta al rilascio della copia richiesta
Municipium
Costi
- Euro 50 per il rilascio di copia di rapporto di incidente stradale;
- Euro 50 per il rilascio di copia di relazione di servizio;
- Euro 40 per planimetrie di campi del sinistro;
- Euro 2 per ogni foto allegata.
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Telefono : 0185/365 455
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 11:07