Rilascio dati pertinenti a incidenti stradali e/o relazioni di servizio

Servizio attivo

Attraverso questo servizio il cittadino può ottenere copie di rapporti di incidenti stradali o relazioni di servizio e ottenere dati contenuti nei medesimi.

Municipium

A chi è rivolto

A chiunque abbia un legittimo interesse ad accedere ai dati contenuti

Municipium

Come fare

la domanda di accesso agli atti va compilata su apposito modulo e inoltrata:

  • attraverso apposito modulo online, raggiungibile con il link in calce a questa pagina
  • di persona all’ufficio Protocollo del Comune
  • inviata alla pec istituzionale del Comune
  • inviata tramite email all'indirizzo sotto indicato
Municipium

Cosa serve

  • domanda di accesso agli atti debitamente compilata;
  • attestato di pagamento dei diritti, effettuare il pagamento attraverso la sezione dedicata PagoPa link
Municipium

Cosa si ottiene

si ottengono le copie o le relazioni come da richiesta

Municipium

Tempi e scadenze

Il servizio è sempre disponibile, non ci sono particolari tempistiche o scadenze.

Tutte le richieste vengono evase entro 20 giorni

Municipium

Casi particolari

Nel caso di atti di rilevanza penale inviati alla A.G. andrà chiesto a quest’ultima idoneo nulla osta al rilascio della copia richiesta

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Canale fisico:

Municipium

Costi

  • Euro 50 per il rilascio di copia di rapporto di incidente stradale;
  • Euro 50 per il rilascio di copia di relazione di servizio;
  • Euro 40 per planimetrie di campi del sinistro;
  • Euro 2 per ogni foto allegata.
Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot