Domanda di partecipazione al "mercatino dell'antiquariato" - Ditte

Servizio attivo

Ultima modifica 12 luglio 2024

Le ditte che intendono partecipare al "Mercatino dell'antiquariato" devono presentare la domanda di autorizzazione temporanea alla vendita

Municipium

A chi è rivolto

Alle Ditte che intendono partecipare al Mercatino dell'Antiquariato di Chiavari

Municipium

Come fare

Compilare ed inoltrare l'istanza on-line dedicata

Municipium

Cosa serve

  • Incarico presentazione telematica firmato e documento d'identità del dichiarante nel caso l'istanza sia compilata da persona incaricata
  • attestazione di versamento dell'importo calcolato in base al periodo richiesto
  • carta di esercizio e attestazione annuale ovvero documentazione di regolarità contributiva vigente nella regione di appartenenza
  • scansione/foto della Marca da bollo annullata
Municipium

Cosa si ottiene

Autorizzazione temporanea alla vendita per la partecipazione al "Mercatino dell'antiquariato"

Municipium

Tempi e scadenze

La richiesta per il periodo annuale deve essere presentata entro il 31/10 dell'anno precedente

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Canale fisico:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Suap commercio e attività produttive : commercio@comune.chiavari.ge.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot