Domanda di partecipazione al "mercatino dell'antiquariato" per le Ditte

Servizio attivo

Ultima modifica 22 dicembre 2023

Domanda di partecipazione al "mercatino dell'antiquariato" per le Ditte

Municipium

A chi è rivolto

Alle Ditte che intendono partecipare al Mercatino dell'Antiquariato di Chiavari

Municipium

Descrizione

Domanda di autorizzazione temporanea alla vendita per la partecipazione al "Mercatino dell'antiquariato" in qualità di Ditta

Municipium

Come fare

Compilare ed inoltrare l'istanza on-line dedicata

Municipium

Cosa serve

  • Incarico presentazione telematica firmato e documento d'identità del dichiarante nel caso l'istanza sia compilata da persona incaricata
  • attestazione di versamento dell'importo calcolato in base al periodo richiesto
  • carta di esercizio e attestazione annuale ovvero documentazione di regolarità contributiva vigente nella regione di appartenenza
  • scansione/foto della Marca da bollo annullata
Municipium

Cosa si ottiene

Autorizzazione temporanea alla vendita per la partecipazione al "Mercatino dell'antiquariato"

Municipium

Tempi e scadenze

La richiesta per il periodo annuale deve essere presentata entro il 31/10 dell'anno precedente

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Suap commercio e attività produttive : commercio@comune.chiavari.ge.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot