Domanda di partecipazione al "mercatino dell'antiquariato" per gli Hobbisti

Servizio attivo

Domanda di autorizzazione temporanea alla vendita per la partecipazione al "Mercatino dell'antiquariato" in qualità di Hobbista

A chi è rivolto

Alle persone fisiche che, su area pubblica, espongono per la vendita o pongono in vendita in modo non professionale ed occasionale, oggetti di modico valore provenienti esclusivamente dall’esercizio della relativa attività di hobbisti, in possesso di regolare tesserino rilasciato da un comune della regione Liguria.

Compilare ed inoltrare l'istanza on-line dedicata

Cosa serve

• Incarico presentazione telematica firmato e documento d'identità del dichiarante nel caso l'istanza sia compilata da persona incaricata
  • attestazione di versamento dell'importo calcolato in base al periodo richiesto
  • scansione/foto della Marca da bollo annullata
  • tesserino in corso di validità

Cosa si ottiene

L’inserimento nella relativa graduatoria degli “Hobbisti”, dalla quale Promotur attingerà per l’assegnazione temporanea dei posteggi in base allo spazio di volta in volta disponibile in subordine all’assegnazione degli aventi diritto inseriti nella graduatoria annuale e mensile delle imprese.

Tempi e scadenze

L’istanza deve pervenire almeno entro la settimana antecedente allo svolgimento dell’edizione alla quale si intende partecipare.

Canale digitale:

Canale fisico: