Materie del servizio
A chi è rivolto
Alle imprese che intendono partecipare al Mercatino dell'Antiquariato di Chiavari, che si svolge la seconda domenica del mese ed il sabato che la precede.
Descrizione
Il presente servzio permette alle imprese che intendono partecipare al "Mercatino dell'antiquariato" di presentare apposita domanda di inserimento nella graduatoria annuale ovvero in quella di ogni singolo mese.
Come fare
Compilare ed inoltrare l'istanza on-line dedicata cliccando sul tasto Istanza telematica presente più sotto in questa pagina
Cosa serve
- Incarico presentazione telematica firmato e documento d'identità del dichiarante nel caso l'istanza sia compilata da persona incaricata
- attestazione di versamento dell'importo calcolato in base al periodo richiesto
- attestazione annuale ovvero documentazione di regolarità contributiva vigente nella regione di appartenenza
- scansione/foto della Marca da bollo annullata.
Cosa si ottiene
La presentazione dell'istanzaconsente l'inserimento nella rispettiva graduatoria in base alla richiesta effettuta (annuale o mensile). I posteggi verrannno assegnati a cura di Promotur.
Tempi e scadenze
L’istanza di partecipazione per l’inserimento nella graduatoria annuale deve essere presentata entro il 31 ottobre dell’anno precedente. Relativamente all’istanza per la partecipazione mensile la stessa deve pervenire almeno entro la settimana antecedente allo svolgimento dell’edizione alla quale si intende partecipare. L’ufficio, nei 30 giorni successivi, invia eventuale richiesta di integrazioni.
Accedi al servizio
Costi
L'assegnazione del posteggio ha costi dipendenti da una serie di fattori (Tassa rifiuti, tassa occupazione suolo, ecc.), come espressamente indicato all'art. 7 del Regolamento, cui si rimanda integralmente.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 12:17