Materie del servizio
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti gli utenti che versano in una temporanea situazione di oggettiva difficoltà dimostrata e intendono richiedere una dilazione del pagamento.
Come fare
Il servizio è fruibile al momento esclusivamente in modalità fisica mediante il modulo PDF allegato in questa pagina nella sezione Documenti. Può essere inviato tramite mail, PEC o consegnato direttamente presso l'ufficio Tributi negli orari di ricevimento al pubblico
Cosa serve
Occorre essere in possesso di Identità Digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta didentità elettronica), necessari per poter accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. È possibile ottenere l’identità digitale rivolgendosi: online ai gestori di identità abilitati (il cui elenco è consultabile al link https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/), presso l’Ufficio Informagiovani in Via Gagliardo 10 a Chiavari o prendendo appuntamento presso l'ufficio Elettorale del Comune di Chiavari.
Cosa si ottiene
La rateizzazione degli avvisi di accertamento TARI.
Tempi e scadenze
Tutte le dichiarazioni verranno prese in carico e lavorate entro 30 giorni
Costi
Il servizio è gratuito
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Documenti
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 10:14