Materie del servizio
A chi è rivolto
a tutta la cittadinanza
Come fare
Occorre inviare una email all'indirizzo in calce, specificando se si desidera iscriversi o cancellarsi dal servizio, indicando i seguenti dati:
- nome e cognome
- codice fiscale
- indirizzo di residenza
- contatto email
- contatto telefonico
- come si desidera ricevere le comunicazioni (email, SMS, chiamata vocale)
Cosa serve
Per usufruire del servizio serve un dispositivo elettronico (smartphone, tablet, pc, ...) in grado di ricevere e visualizzare il messaggio
Cosa si ottiene
Comunicazioni relative agli eventi riconducibili alle attività di protezione civile
Tempi e scadenze
Dal momento dell'invio della mail l'ufficio provvederà entro 30 giorni all'inserimento/cancellazione dalle liste
Costi
Il servizio è gratuito
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Più informazioni su
E' possibile ricevere le comunicazioni di Protezione Civile anche attraverso i seguenti canali:
- iscrivendosi al portale Portale Allerte Italia
- scaricando l'app Flagmii e iscrivendosi al servizio selezionando il comune di Chiavari
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 13:12