Materie del servizio
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto ai tutti i genitore/tutore/affidatario degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica
Come fare
Per fruire di questo servizio, è necessario compilare la domanda online, accessibile attraverso il link presente in calce a questa pagina.
E' possibile procedere alla richiesta anche attraverso la compilazione del modulo cartaceo scaricabile da questa pagina. In questo caso la richiesta, con allegata copia del documento d'identità del richiedente, va presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Chiavari.
Cosa serve
Occorre essere in possesso di Identità Digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta didentità elettronica), necessari per poter accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. È possibile ottenere l’identità digitale rivolgendosi: online ai gestori di identità abilitati (il cui elenco è consultabile al link https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/), presso l’Ufficio Informagiovani in Via Gagliardo 10 a Chiavari o prendendo appuntamento presso l'ufficio Elettorale del Comune di Chiavari.
Inoltre per la compilazione e l'invio della domanda online verranno richiesti:
- Codice PAN
- IBAN per l'accredito
Cosa si ottiene
L'invio del modulo consentirà agli uffici di valutare la richiesta per ottenere il rimborso del saldo rimanente sul conto dell'alunno/a
Tempi e scadenze
Non ci sono scadenze per la presentazione delle istanze. Ogni domanda verrà evasa entro 30 giorni dalla presentazione e ne verrà data evidenza al richiedente
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 12:07