Descrizione
Mercoledì 29 gennaio continueranno i lavori riqualificazione dei sottoservizi e di sostituzione della rete fognaria, e dell’acquedotto, nel tratto compreso tra via Costaguta, piazza Matteotti e via Entella. Chiusa al traffico piazza Matteotti fino al termine dei lavori.
Gli interventi, svolti da IRETI S.p.A, richiederanno modifiche temporanee alla circolazione veicolare come da ordinanza n°5 del 24 gennaio 2025:
1. Divieto di transito in via Entella nel tratto adiacente a piazza Matteotti.
2. Sospensione della circolazione veicolare e della sosta in via Costaguta e piazza Matteotti.
3. Divieto di transito in via Entella, tratto compreso tra via Marsala e passo alle Clarisse.
4. Transito consentito ai soli motocicli, ciclomotori, biciclette, veicoli al servizio delle persone
invalide e autorizzati a doppio senso di marcia in passo alle Clarisse e in via Entella, tratto
compreso tra largo Pessagno e passo alle Clarisse.
5. Obbligo di fermarsi e dare precedenza all’intersezione tra corso Dante e passo alle Clarisse per i veicoli provenienti da passo alle Clarisse.
6. Doppio senso di marcia in corso Garibaldi proveniendo da via Delpino fino all’altezza del Caffè Defilla.
A cura di
Contenuti correlati
- Sospensione spazzamento strade e attività sanzioantoria
- Avviso pubblico per la concessione in uso gratuito di alcuni orti urbani siti in Via Parma e per la formazione di un elenco di non assegnatari - riserve
- Avviso Pubblico per l'assegnazione in sub concessione dell'area coperta - Box 5 - Porto Turistico “Amm. Luigi Gatti” di Chiavari.
- Ricordati di stare bene
- Convocazione Consiglio comunale 29/04/2026 ore 21.30
- Chiusura temporanea viale Tito Groppo
- Apertura iscrizioni asilo nido comunale
- Nuove isole ecologiche
- Terminati i lavori in via Entella.
- Premiate le 11 Botteghe Storiche e i 2 Locali di Tradizione
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 14:00