Novità: Viabilità
8 e 9 settembre. Modifiche temporanee alla circolazione veicolare in via Prandina
Senso unico alternato dalle ore 8 alle ore 20
Leggi di più
Modifiche temporanee alla viabilità in occasione della partita di calcio presso lo stadio comunale “Enrico Sannazzari”.
Aggiornamento. In occasione dell’incontro di calcio in programma domenica 6 settembre alle ore 15, saranno adottate temporanee modifiche alla viabilità e alla sosta nelle aree limitrofe allo stadio comunale “Enrico Sannazzari”.
Leggi di più
Selezione di enti del terzo settore finalizzata alla stipula di convenzione per lo svolgimento delle attività di assistenza agli scolari presso le scuole cittadine, anni 2027, 2028, 2029
Selezione di enti del terzo settore finalizzata alla stipula di convenzione per lo svolgimento delle attività di assistenza agli scolari presso le scuole cittadine, anni 2027, 2028, 2029
Leggi di più
Via Parma, lavori in località San Lazzaro: senso unico alternato dal 31 agosto
Per consentire lo svolgimento degli interventi in sicurezza sarà istituito, dalle ore 9 del 31 agosto, il senso unico alternato nel tratto di via Parma interessato dal cantiere, regolato da un impianto semaforico.
Leggi di più
Gara ciclistica "2° Memorial Angelo Brignole – Giornata con Luca”.
Il 19 luglio modifiche viabilità via Parma
Leggi di più
Via Castagnola e piazza Nassiriya.
Modifiche alla viabilità dal 6 luglio.
Leggi di più
Modifiche temporanee alla viabilità in via Parma, piazza Milano e viale Millo
Il Comune di Chiavari informa la cittadinanza che, nei prossimi giorni, saranno in vigore alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta per consentire l'esecuzione di lavori alla sede stradale ed ai sottoservizi.
Leggi di più
Viale Tito Groppo: modifiche temporanee alla viabilità per i lavori alla Piscina del Lido
Da martedì 16 giugno
Leggi di più
Viabilità: lavori alla rete idrica e rifacimento marciapiedi, modifiche temporanee alla circolazione in via Entella e via Fiume
A causa di alcuni interventi di manutenzione alla rete idrica e di lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale, saranno in vigore temporanee modifiche alla viabilità in diverse zone della città.
Leggi di più
Chiusura salita Gianelli per lavori urgenti
Dal 5 giugno all'11 giugno 2026 è interdetta la circolazione veicolare ed è vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli.
Leggi di più
Viale Kasman. Ripartono i lavori per mitigazione del rischio idraulico del fiume Entella.
Modifiche viabilità
Leggi di più
Modifiche alla viabiltà via Raffo e via Piacenza
A partire da lunedì 9 marzo 2026 entreranno in vigore alcune modifiche temporanee alla viabilità in diverse zone della città per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione e la posa di infrastrutture per cavi di comunicazione.
Leggi di più