Iscrizioni Pedibus a.s. 2024/2025

Proposta servizio Pedibus a.s. 2024/2025 per i bambini frequentanti la scuola Mazzini Primaria e Infanzia

Data :

11 ottobre 2024

Iscrizioni Pedibus a.s. 2024/2025

Anche quest’anno l’Amministrazione mette a disposizione della cittadinanza la possibilità di usufruire del trasporto scolastico in modalità “PEDIBUS” per l’accompagnamento a scuola dei bambini frequentanti la scuola Mazzini Primaria e Infanzia.

Sono state strutturate 2 linee che percorrono i seguenti itinerari:

• Linea rossa: Corso Dante, Piazza Cavour, Piazza Roma (edicola), Piazza Roma ang. Via Nino Bixio, Corso Garibaldi, Piazza Matteotti
  • Linea gialla: Corso Gianelli (fronte stazione), Corso Gianelli ang. Corso Millo, Corso Millo ang. Viale Arata, Piazza N.S. dell’Orto, Via Rivarola, Piazza Matteotti.

Le linee rossa e gialla partono dal proprio capolinea rispettivamente alle ore 7.30 e alle ore 8.02 per giungere a destinazione indicativamente alle ore 8.15.

Le iscrizioni possono pervenire:

• presso la sede del Sentiero di Arianna Cooperativa Sociale, affidataria del servizio, in via Remolari 9 - 16043 Chiavari;
  • tramite email all’indirizzo di Cooperativa: info@sentierodiarianna.org.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 3400890981.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 09:21