Municipium
Descrizione
Per consentire lo svolgimento di interventi di asfaltatura programmati in via dei Lertora, saranno previste temporanee modifiche alla viabilità:
-
Giovedì 8 maggio 2025 si procederà con le operazioni nel tratto dopo la strettoia (all’altezza del campo sportivo Agricola) fino all’inizio di via Col. Franceschi, che resterà aperto al traffico veicolare.
-
Dalle ore 20 di venerdì 9 maggio alle ore 04 di sabato 10 maggio 2025, si procederà all’asfaltatura del tratto da via Sampierdicanne fino alla strettoia (all’altezza del campo sportivo Agricola), che sarà completamente chiuso al traffico.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio comunale 27 luglio 2026 ore 21.30
- Modifiche alla vaibilità in piazza Sanfront e via Piacenza
- Avviso seduta pubblica per l’apertura delle buste "B” contenenti la proposta di sponsorizzazione finanziaria "Organizzazione intrattenimento evento inaugurale Piscina Lido"
- Avviso seduta pubblica per l’apertura delle buste "B” contenenti la proposta di sponsorizzazione tecnica per la "Fornitura catering per evento inaugurale Piscina Lido"
- Esito Procedura di alienazione vari mezzi di proprietà comunale.
- Sospensione estiva attività sanzionatoria spazzamento stradale
- Via Castagnola e piazza Nassiriya.
- Free night bus.
- Festa di San Pietro nel Rione Scogli
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Parma, piazza Milano e viale Millo
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 16:26