Polizia Locale - Segreteria / Programmazione / Bilancio Acquisti / Personale

Ufficio dedicato agli acquisti e ai servizi per la Polizia Locale del Comune di Chiavari

Municipium

Competenze

L'ufficio si occupa di programmazione, acquisti e servizi per la Polizia Locale. In particolare:

  • cura i rapporti con gli altri Settori dell’Ente;
  • cura i rapporti con gli altri Enti pubblici, con le FFPP, con le associazioni di categoria, con i comitati cittadini, ecc....;
  • svolge le attività di controllo di gestione verificando l’andamento del raggiungimento degli obiettivi assegnati al Settore;
  • mantiene in costante aggiornamento il data base di anagrafe del Corpo;
  • cura la gestione del budget dello straordinario per il Settore, sotto la direzione del Comandante;
  • cura la predisposizione degli atti amministrativi  di spesa, monitora e verifica le entrate, programma e gestisce gli acquisti del Settore;
  • gestisce i rapporti con il gestore dei parcheggi pubblici a pagamento, in collaborazione con l’ufficio sanzioni amministrative, si occupa degli adempimenti previsti dal capitolato di gara;
  • cura la predisposizione di eventuali atti di gara per il Settore;
  • cura le Convenzioni in essere con associazioni ed enti del terzo settore;
  • cura le pratiche amministrative relative al vestiario/equipaggiamento del personale;
  • istruisce e gestisce le pratiche relative ai rimborsi spese delle notifiche;
  • predispone gli impegni di spesa necessari alla riscossione coattiva;
  • rendiconta gli incassi della riscossione coattiva.

 

Municipium

Tipo di organizzazione

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Elenco servizi offerti

Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 10:42

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