Municipium
Competenze
L'ufficio si occupa di programmazione, acquisti e servizi per la Polizia Locale. In particolare:
- cura i rapporti con gli altri Settori dell’Ente;
- cura i rapporti con gli altri Enti pubblici, con le FFPP, con le associazioni di categoria, con i comitati cittadini, ecc....;
- svolge le attività di controllo di gestione verificando l’andamento del raggiungimento degli obiettivi assegnati al Settore;
- mantiene in costante aggiornamento il data base di anagrafe del Corpo;
- cura la gestione del budget dello straordinario per il Settore, sotto la direzione del Comandante;
- cura la predisposizione degli atti amministrativi di spesa, monitora e verifica le entrate, programma e gestisce gli acquisti del Settore;
- gestisce i rapporti con il gestore dei parcheggi pubblici a pagamento, in collaborazione con l’ufficio sanzioni amministrative, si occupa degli adempimenti previsti dal capitolato di gara;
- cura la predisposizione di eventuali atti di gara per il Settore;
- cura le Convenzioni in essere con associazioni ed enti del terzo settore;
- cura le pratiche amministrative relative al vestiario/equipaggiamento del personale;
- istruisce e gestisce le pratiche relative ai rimborsi spese delle notifiche;
- predispone gli impegni di spesa necessari alla riscossione coattiva;
- rendiconta gli incassi della riscossione coattiva.
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 10:42