Ufficio gestione amministrativa servizi alla persona

Realizzazione delle politiche di assistenza sociale

Municipium

Competenze

L’Ufficio si occupa della gestione delle seguenti attività:

  • supporto al personale in servizio al Settore relativamente alla corretta attuazione dell’orario di lavoro nonché riguardo la fruizione dei principali istituti contrattuali;
  • verifiche relative agli obblighi di trasparenza e pubblicazione di cui al D.Lgs.n.33 del 14 marzo 2013 e D.Lgs.n.97 del 25 maggio 2016;
  • istruttoria relativa a tutti gli adempimenti gestionali contabili e finanziari in capo al Dirigente ;
  • istruttoria procedimenti, con relativo coordinamento e supervisione del personale coinvolto, relativi ai seguenti Servizi comunali a domanda individuale: Servizio residenzialità anziani – Disabili – Minori, Teleassistenza, Pasti caldi a domicilio, Assistenza domiciliare, Affidi educativi;
  • verifiche, in supporto al Dirigente, sull'andamento dei servizi erogati e sullo stato di attuazione degli obiettivi programmati e monitoraggio della spesa di competenza del Settore;
  • rendicontazioni, sulle Piattaforme Ministeriali/Regionali, inerenti il Fondo Politiche Sociali L.328/2000 ed il Sistema Informativo dell’Offerta dei Servizi Sociali.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Ufficio Servizi Sociali e Istruzione

Via Privata Nostra Signora dell'Orto, 2, 16043 Chiavari

Municipium

Ulteriori Informazioni

L'ufficio riceve previo appuntamento telefonico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 12:26

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