Un nuovo canale per contattare gli Uffici dei Servizi Sociali

E' attivo un nuovo canale per contattare gli Uffici dei Servizi Sociali afferenti al Settore VI "Servizi alla Persona"

27 giugno 2022

Un nuovo canale per contattare gli Uffici dei Servizi Sociali

Dal  27/06/2022 é attivo un nuovo canale per contattare gli Uffici dei Servizi Sociali afferenti al Settore VI "Servizi alla Persona".
I cittadini potranno chiedere di essere contattati dagli operatori delle aree ANZIANI, DISABILI, MINORI, ADULTI, AFFIDO FAMILIARE,  ADOZIONE, UFFICIO CASA, ASILO NIDO, ISTRUZIONE attraverso un qualsiasi dispositivo collegato ad internet (computer o smartphone) cliccando su questo link.
Per poter accedere al servizio l'utente dovrà essere dotato di SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale).
Qualora ne fosse sprovvisto, è possibile essere supportati nella richiesta presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Chiavari, Via D. Gagliardo n.10/A, al quale si accede con appuntamento (da prenotarsi al numero telefonico 0185/306814) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 – il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00
Gli operatori dei servizi coinvolti provvederanno a contattare entro 5 giorni lavorativi i cittadini attraverso il recapito fornito nella richiesta.