Descrizione
Con determinazione dirigenziale n.231/2025 viene dato avvio alla procedura a evidenza pubblica, finalizzata a individuare un Ente del Terzo Settore per la gestione, in convenzione, degli interventi di cura e ricovero di animali randagi o abbandonati sul territorio comunale.
L’Ente che intende manifestare interesse per la partecipazione alla procedura è tenuto a trasmettere il relativo modulo, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal legale rappresentante, entro le ore 12:00 di venerdì 21 febbraio 2025, attraverso una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo comunale, sito in Piazza N.S. dell’Orto 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30;
- Invio via PEC all’indirizzo comune.chiavari@cert.legalmail.it.
A esito della disamina e delle valutazione delle domande pervenute, verrà stipulata apposita Convenzione, regolante i rapporti tra le parti.
Il responsabile del procedimento è la Dirigente del Settore 6, Dott.ssa Maura Meschi; l'Ufficio di riferimento è contattabile ai seguenti recapiti tel. 0185365393 mail ufficiopianoats15@comune.chiavari.ge.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2025, 13:26