Descrizione
Anche quest'anno, il Comune di Chiavari ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività sanzionatoria legata allo spazzamento meccanizzato delle strade, per agevolare la sosta delle auto durante il periodo estivo.
La sospensione sarà valida su tutto il lungomare cittadino fino al 31 agosto, mentre da sabato 9 a domenica 17 agosto 2025 riguarderà l’intero territorio comunale.
Il servizio di pulizia verrà comunque garantito, ma non verranno elevate contravvenzioni ai veicoli in sosta durante gli orari solitamente riservati allo spazzamento. Una misura pensata per rispondere alle esigenze di residenti e turisti, soprattutto nei giorni di maggiore affluenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla viabilità per partita di calcio Virtus Entella - Spezia.
- Il Parco Botanico di Villa Rocca lancia il suo merchandising ufficiale.
- Ritornano le domeniche gratuite a Villa Rocca.
- Festività natalizie. Info spazzamento e parcheggi blu.
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2026-2028- avvio del procedimento di elaborazione e stesura
- avviso scadenza saldo imu 2025
- Carta “Dedicata a te 2025”
- Allerta meteo. Chiusura del percorso ciclopedonale lungo il fiume Entella
- Al via lunedì 17 novembre i nuovi interventi di asfaltatura. Previste temporanee modifiche alla viabilità.
- Adozione del Progetto Urbanistico Operativo (P.U.O.) conforme alla normativa del P.U.C. per la prosecuzione della passeggiata al mare del Comune di Chiavari nelle aree censite al fg.9 mapp. 580, 2459, 446.
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 14:08